
Donna accoltellata in casa, arrestato il figlio
A carico di Bigotti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nella quale si ipotizzano i reati di omicidio e maltrattamenti in famiglia
Federico Bigotti è stato arrestato dai carabinieri, nella tarda serata di sabato 2 gennaio. Intorno alle 23 i militari lo hanno prelevato dalla casa del fratello. Il ragazzo, 21 anni, è stato trasferito nel carcere di Capanne con l’accusa di aver ucciso a coltellate la madre Anna Maria Cenciarini di 55 anni nella sua abitazione a Varesina di Città di Castello.
A carico di Bigotti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nella quale si ipotizzano i reati di omicidio e maltrattamenti in famiglia. “Al momento non abbiamo commenti da fare perché prima attendiamo di conoscere il provvedimento” ha detto l’avvocato Vincenzo Bochicchio, che difende l’indagato insieme al collega Francesco Areni.
Donna accoltellata
Federico Bigotti, dopo alcuni giorni di silenzio è tornato su Facebook, cambiando la foto del suo profilo. In un post ha scritto 1+1=69 e in un altro ancora “Le carezze sui graffi si sentono di piú!”
Commenta per primo