
Di Battista a Città di Castello per il candidato sindaco del M5s
Il parlamentare Alessandro Di Battista è stato sabato a Città di Castello per presentare il candidato sindaco pentastellato. E’ Marco Gasperi, agronomo ventisettenne, candidato a sindaco per il Movimento 5 Stelle. Nonostante la pioggia battente di ieri mattina Alessandro Di Battista, onorevole pentastellato, tra i volti più noti e amati del movimento, non è voluto mancare.
Di Battista applaudito dai passanti fin dal suo arrivo in piazza Gabriotti al fianco dei colleghi Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini e dell’europarlamentare Laura Agea.
Con il candidato sindaco si sono visti ieri per la prima volta. «L’ho conosciuto oggi – ha detto Di Battista – per noi è importante il programma elettorale». A Città di Castello, tantissimi giovani hanno preso l’acqua per ascoltare proposte, per “cospirare” insieme a dei parlamentari che stanno facendo il loro dovere. Alessandro Di Battista ha parlato sotto la pioggia, tutti avevamo l’ombrello e lui. Una signora ne stava portando uno, ma lui ha rifiutato dicendo sorridendo «ma che sarà mai un po’ di pioggia».
I 17 componenti della lista sono: Romina Tarducci, Silvia Edoardi, Roberto Zazzi, Matteo Serpolini, Anna Del Buono D’Ondes, Paolo Squarcetti, Lorena Maggini, Franco Capaccioni, MassimoAlbertini, Raffella Proietti Pensi, Sara Martinelli, Giuseppe Tofanelli, Sonia Cecci, Andrea Tiburzi, Morena Lucchetti, Robertino Ugolini, Lorenza Proietti Pensi.
Di Battista
Commenta per primo