
Un’attività straordinaria di controllo del territorio è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Città di Castello. Le operazioni di controllo sono state eseguite nella serata di ieri, ed hanno interessato la cintura urbana ed extraurbana di Umbertide. Nel corso del servizio sono stati denunciati alla competente A.G., 4 cittadini extracomunitari, 2 stranieri e 2 italiani.
Due cittadini marocchini, O.H. e F.H. di 24 e 25 anni sono stati denunciati per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; in particolare sono stati trovati in possesso di un taglierino con lama di 13 cm e di un pugno di ferro.
Altri due cittadini extracomunitari, un marocchino R.M. di anni 32 ed un tunisino S.H. di anni 28 sono stati denunciati per il reato di immigrazione clandestina; i due, già destinatari di decreto di espulsione, non ottemperavano allo stesso, rimanendo sul territorio nazionale.
Una coppia di cittadini rumeni. M.O. di anni 37 e G.H. di anni 31 sono stati trovati in possesso di circa 8 gr. di hashish, divisi in 7 dosi pronte per lo spaccio.
Due ragazzi italiani M.G. di anni 21 e F.R. di anni 23 sono stati denunciati per ricettazione, in quanto trovati in possesso di tre telefoni cellulari e di un tablet; la provenienza è in fase di accertamento.
Commenta per primo