
Controlli straordinari nel tifernate: identificate oltre 200 persone
Controlli straordinari – Prosegue l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato in provincia di Perugia, disposti dal Questore con l’obiettivo di aumentare la percezione di sicurezza e prevenire il crimine. Ieri, a Città di Castello, le volanti del Commissariato di P.S., coadiuvate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, hanno pattugliato le zone industriali, le principali vie d’accesso, le piazze e le aree residenziali, incluse quelle più isolate e periferiche.
Durante le operazioni di verifica, sono stati effettuati pattugliamenti appiedati nel centro storico, con funzione di deterrenza per scippi, rapine e spaccio di stupefacenti. Per prevenire furti in abitazione e intercettare individui sospetti, gli operatori hanno istituito tredici posti di controllo per verificare il traffico e sottoporre a controlli approfonditi le persone sospette o con precedenti di polizia.
Nel corso delle attività, la Polizia ha identificato oltre 200 persone e monitorato più di 120 veicoli. Il controllo ha inoltre interessato tre esercizi pubblici, verificando la presenza di pregiudicati e il rispetto delle norme previste dal T.U.L.P.S.
Commenta per primo