
La Polizia di Stato di Città di Castello ha rintracciato ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale due cittadini extracomunitari di origine tunisina.
Entrambi con precedenti penali alle spalle e conosciuti dalle Forze dell’Ordine per essere stati protagonisti di numerosi episodi di violenza urbana, segnalati per furto, lesioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, gli extracomunitari sono stati individuati a Città di Castello.
Nel corso di due distinte attività di controllo del territorio svolte con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche di Perugia, i tunisini sono stati rintracciati per le vie del centro storico.
K.H. di anni 32 e Y.M. di anni 31 sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per i rilevi foto segnaletici di rito.
Gli accompagnamenti presso i Centri di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria a Roma ed a Caltanissetta sono stati effettuati da personale del Commissariato e curati dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia.
Commenta per primo