Città di Castello, ubriaco sbatte contro un’auto e provoca tre feriti, denunciato dai carabinieri

Rapina in un supermercato, paura a Umbertide

La notte scorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Città di Castello sono intervenuti in seguito ad un incidente stradale verificatosi nel centralissimo Viale Diaz. Verso le 00.30 una station wagon condotta da un commerciante 50enne residente in provincia di Perugia ha improvvisamente invaso la corsia opposta di marcia andandosi a schiantare frontalmente contro un’utilitaria con a bordo due ragazze.

A causa del violento urto sia i due conducenti che la giovane passeggera hanno subito delle lesioni che hanno reso necessario l’intervento del 118. Trasportati presso il locale pronto soccorso, i feriti sono stati medicati per vari traumi ed escoriazioni, fortunatamente risultati guaribili in una decina di giorni, che non hanno reso necessario il ricovero.

I Carabinieri, valutata la strana dinamica, hanno avuto il sospetto che l’uomo stesse guidando sotto l’effetto di qualche sostanza o avesse avuto un improvviso malore. Dalle analisi del sangue subito richieste, è così emerso che il tasso alcolemico era di oltre tre volte superiore al limite massimo consentito.

Il 50enne, al quale è stata immediatamente ritirata la patente e sequestrata l’automobile, è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*