Città di Castello, denunciata 55enne per furto di una borsa in lavanderia

Rintracciata grazie alle telecamere di sorveglianza

Città di Castello, denunciata 55enne per furto di una borsa in lavanderia

Rintracciata grazie alle telecamere di sorveglianza

I Carabinieri della Stazione di Città di Castello hanno denunciato una donna di 55 anni, accusata del furto di una borsa avvenuto qualche giorno fa all’interno di una lavanderia automatica del centro.

E’ quanto fanno sapere i militari dell’Arma dal comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia.

Secondo la ricostruzione dei militari, lo scorso 2 agosto, un 22enne, recatosi presso una lavanderia automatica di Città di Castello, mentre effettuava le operazioni di caricamento e di avvio della lavatrice, aveva appoggiato la propria borsa sul bancone presente all’interno.

Una volta terminato il lavaggio, il giovane si accorgeva che la borsa non era più sul tavolo e che gli  era stata rubata.

Il 22enne ha subito sporto denuncia presso la locale stazione dei Carabinieri.

Gli agenti dell’Arma si sono subito attivati per cercare di ritrovare la borsa, al cui interno, oltre ai documenti e ad alcuni oggetti personali, il ragazzo aveva la cifra di 1.200 euro che doveva servire a prenotare le proprie vacanze.

A seguito delle indagini, i Carabinieri di Città di Castello, hanno individuato la responsabile del furto, rintracciata grazie ad alcune testimonianze di alcune persone presenti in zona e alla visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nel locale e nelle vie adiacenti.

Individuata l’autrice del furto è stato possibile recuperare la borsa. al suo interno sono stai ritrovati gli oggetti e i documenti personali, ma dei soldi non c’era più traccia. 

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*