Città di Castello: CasaPound pacchi sotto l’albero sono i regali del sindaco Bacchetta

da CasaPound
CITTA’ DI CASTELLO – Azione dei militanti di Casapound a Città di Castello che depositano sotto l’albero di Natale pacchi che simboleggiano i problemi della citta’, ovvero degrado, scarsa manutenzione scolastica, sanita’, lavoro immigrazione. “Mentre in periferia vengono costruiti centri commerciali – afferma CasaPound in una nota – nel centro storico vengono organizzate manifestazioni poche volte e solo in determinati mesi, mentre durante il resto dell’anno in cui non ci sono eventi di nessun genere la città è morta e abbandonata a se stessa, mentre le attivià nel centro storico stanno morendo una dopo l’altra”

“Dall’operazione Mare Nostrum – prosegue la nota – il sindaco ci regala per Natale un nuovo flusso di immigrati alloggiati a spese di una città che già soffre per via della crisi. Nella zona ci sono mo famiteglie italiane senza dimora e in grave emergenza economica.
L’alta valle del tevere è famosa per l’alta concentrazioni di giovani disoccupati e la zona non offre alcuna possibilità di accesso al lavoro.
nemmeno ai giovani con laurea figuriamosi alle persone che non hanno studi avanzati.

“Inoltre – conclude la nota – due giovani su tre sono a casa con i genitori non potendosi permettere una casa propria nemmeno in affitto. Le prestazioni sanitarie sono infine peggiorate drasticamente, lunghissime sono le attese per visite e pronto soccorso e totale la confusione all’arrivo del malato in ospedale.”

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*