
Per le case popolari a Città di Castello sono state pubblicate le graduatorie definitive. Da oggi, martedì 11 agosto, sono pubblicate all’Albo Pretorio del comune di Città di Castello, le graduatorie definitive per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale sociale (Ers) pubblica. Il Servizio Erp con il suo responsabile Francesco Grilli è a disposizione degli interessati, nell’orario di apertura al pubblico, lunedì e giovedì ore 8.30 – 13.00 e ore 15.30 – 18.00 (fino a giovedì 20 agosto compreso l’apertura pomeridiana degli uffici è sospesa), martedì ore 8.30-13.00, per l’esame delle graduatorie e per qualsiasi altra informazione o chiarimento in proposito.
Case popolari
Le graduatorie sono state formulate dopo aver effettuato, in fase istruttoria, i controlli, per verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dai concorrenti nelle domande; l’istruttoria del Servizio è stata poi attentamente esaminata dall’apposita Commissione comunale, così che le graduatorie sono basate su dati accertati e non semplicemente sulle autocertificazioni dei concorrenti stessi.
I controlli riguardanti i punteggi assegnati per le condizioni abitative saranno effettuati nell’eventuale fase di assegnazione. Contro le risultanze delle Graduatorie definitive i concorrenti possono ricorrere al T.A.R. dell’Umbria, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.
Commenta per primo