CasaPound critica lentezza cantieri scale mobili a Città di Castello

CasaPound critica lentezza cantieri scale mobili a Città di Castello Due scheletri sulle scale mobili messi dai militanti del movimento con dei cartelli che recitano 'Aspettavo la fine dei lavori"

CasaPound critica lentezza cantieri scale mobili a Città di Castello
Due scheletri sulle scale mobili messi dai militanti del movimento con dei cartelli che recitano ‘Aspettavo la fine dei lavori”

Due scheletri sulle scale mobili di Citta’ di Castello  messi dai militanti del movimento con dei cartelli che recitano ‘Aspettavo la fine dei lavori”.“Scale mobili “immobili” per altri 6 mesi, in funzione solo da metà maggio 2016: questo è quanto venuto fuori dall’ultimo consiglio comunale, come riferito dall’assessore ai lavori pubblici Massetti, ed è a dir quanto scandaloso”.

Lo afferma Manuel Tacchini, referente cittadino di CasaPound Italia. “Da oltre  un anno – spiega – le scale mobili sono bloccate e ancora l’amministrazione comunale non ha trovato una soluzione per farle tornare operative, causando così vari disagi ai cittadini soprattutto quelli più anziani che si trovano a fare tutte la scalinate che dal parco ‘Ansa del tevere’. portano ai giardini del cassero.

È dalla primavera scorsa che le scale mobili sono chiuse e inutilizzabili –continua Tacchini– con forti disagi per disabili, anziani e cittadini che, posteggiando nel limitrofo parcheggio Ferri, avrebbero a disposizione un passaggio facilitato di cui invece non possono avvalersene”.

CasaPound

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*