Carnevale a San Giustino: una festa per tutta la comunità

Eventi di carnevale promossi dalle associazioni locali

Carnevale a San Giustino: una festa per tutta la comunità

Carnevale a San Giustino: una festa per tutta la comunità

Carnevale – Il carnevale sta per animare le strade di San Giustino, con una serie di eventi pensati per coinvolgere grandi e piccini. Le iniziative sono promosse dalle associazioni locali, con il sostegno del Comune.

Si parte giovedì 27 febbraio con il “Ciccicocco”, una giornata di festa che coinvolgerà le scuole di Lama (ore 9.15) e la frazione della Dogana (ore 16.30), con giochi e sfilate in maschera.

Sabato 1 marzo, la festa si sposterà a Lama, dove dalle ore 14 le maschere sfileranno per le vie del paese.

Domenica 2 marzo, l’appuntamento è in piazza Municipio a San Giustino, con inizio alle ore 14 e conclusione alle ore 18 con la sfilata di tutti i paesi.

Il gran finale è previsto per martedì 4 marzo, alle ore 15.30, con una grande festa di carnevale al Palazzetto dello Sport di Selci. In programma, musica e animazione per bambini.

“Il carnevale è una tradizione importante per la nostra comunità, un’occasione per valorizzare il territorio e rafforzare il senso di appartenenza. Questi eventi sono momenti di aggregazione e divertimento per tutte le età”, ha dichiarato l’assessora agli Eventi e alla Cultura del Comune di San Giustino, Loretta Zazzi.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*