Carabinieri passano al setaccio l’Alto Tevere, 29enne denunciata

Carabinieri passano al setaccio l’Alto Tevere, 29enne denunciata

Carabinieri passano al setaccio – I Carabinieri delle Stazioni di Umbertide e Trestina hanno incrementato i controlli sul territorio con l’obiettivo principale di contrastare i furti nelle abitazioni. In particolare, hanno concentrato le pattuglie nel centro abitato di Umbertide, dove si sono verificati diversi episodi di furto di recente.

L’azione dei militari ha comportato la verifica di circa 50 autovetture e altrettanti conducenti, offrendo anche un elemento deterrente grazie alla visibilità delle auto istituzionali.

Inoltre, i controlli sono stati estesi anche nei territori circostanti, e gli agenti dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città di Castello hanno denunciato una donna di 29 anni di Città di Castello per guida in stato di ebbrezza alcolica. La giovane, fermata mentre guidava una Toyota, aveva un tasso alcolemico quasi due volte superiore al limite consentito.

La ragazza è stata denunciata alla Procura della Repubblica e la sua patente di guida è stata ritirata immediatamente.

Con queste operazioni, i Carabinieri intendono contrastare i furti in abitazione e garantire una maggiore sicurezza sul territorio.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*