Bocciofila Cerbara: Rilievi e Sfide nella 63° Coppa Mario Sbrilli

La Bocciofila Cerbara ottiene piazzamenti di rilievo

Bocciofila Cerbara: Rilievi e Sfide nella 63° Coppa Mario Sbrilli

Bocciofila Cerbara: Rilievi e Sfide nella 63° Coppa Mario Sbrilli

La 63° edizione della Coppa Mario Sbrilli, organizzata dalla Bocciofila Scandiccese (FI), ha visto la Bocciofila Cerbara ottenere risultati di rilievo e dimostrare la sua costante competitività. La formazione composta da Pieggi Francesco, Pieggi Maurizio e Pieggi Daniele ha sfiorato la vittoria, venendo sconfitta per un soffio dalla squadra “Il 45” (FI) con un punteggio di 12-11. La squadra avversaria, formata da Matalucci Fabio, Ricci Ivano e Parravicini Gabriele, è riuscita a conquistare la vittoria.

La Bocciofila Cerbara ha ottenuto anche altri piazzamenti di rilievo in questa competizione. La squadra composta da Bevignani Paolo, Savini Fabiano e Lucarini Domenico si è classificata al quarto posto, mentre Edoardi Edoardo, Belardinelli Silvano e Pescari Gianbattista si sono classificati sesti. Tuttavia, una nota sfortunata ha accompagnato la squadra composta da Giulietti Stefano, Bianchini Gianluca e Bianchini Luigi, che nella partita di spareggio contro una formazione di Ferrara ha avuto un episodio sfortunato: un rimpallo su una boccia ha fatto tornare indietro il pallino di oltre cinque metri, concedendo cinque punti alla squadra avversaria.

Questi risultati positivi sono un buon segnale in vista delle semifinali del campionato Italiano di società di 2° e 3° categoria. Le semifinali si giocheranno il prossimo sabato 2 settembre, e la squadra di 2° categoria affronterà la competizione a Porto S. Elpidio (AP), mentre la squadra di 3° categoria si misurerà con l’Aper a Corciano. La Bocciofila Cerbara dimostra così di essere pronta per affrontare nuove sfide e di continuare a dare il massimo nei prossimi impegni.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*