
Con la seduta di ieri pomeriggio ha preso il via la settimana che condurrà l’Altotevere Città di Castello Sansepolcro all’esordio stagionale a Molfetta. Paolo Montagnani (nella foto) non lascia nulla al caso ed, assieme al suo staff, sta studiando la gara che i pugliesi hanno disputato nella prima giornata a Milano, vinta per 3-0, e cercherà di trarre le indicazioni utili per affrontare la squadra di Di Pinto nelle cui fila militano due vecchie conoscenze del volley altotiberino come Romiti e Noda Blanco.
Nel frattempo la società sta lavorando per predisporre al meglio il palasport di Sansepolcro per mercoledì prossimo 29 ottobre quando Corvetta e compagni giocheranno la prima gara interna contro la CMC Ravenna. In questi giorni saranno posizionati i seggiolini per la tribuna numerata mentre prosegue la vendita degli abbonamenti.
E poi ci sono altri due importanti appuntamenti: il primo è previsto per domani mattina alle 12 presso la sala consiliare del comune di Città di Castello quando, alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta, Altotevere Pallavolo e Fondazione Burri esporranno i termini di un importante accordo raggiunto nei giorni scorsi, di grande prestigio per un club di volley.
E poi venerdì 24, alla vigilia della partenza verso Molfetta, si terrà la presentazione della squadra e dello staff a partire dalle 18,30 al palasport di Sansepolcro in una serata, che avrà come presentatore il vicedirettore di Sky Sport, Lorenzo Dallari, nella quale gli sportivi e gli appassionati di volley altotiberini potranno così finalmente applaudire e festeggiare i giocatori e l’imminente avvio del campionato.
Altotevere Pallavolo Città di Castello Sansepolcro
Ufficio stampa
Stefano Signorelli
Commenta per primo