
Aggressione Umbertide di Capodanno, individuato l’aggressore
L’Amministrazione Comunale di Umbertide condanna fermamente l’aggressione
Individuato uno degli aggressori che nella notte di Capodanno ha accoltellato un ragazzo di 31 anni di Umbertide. Il fatto è accaduto in piazza Matteotti. E’ stata un’operazione a salvare la vita al ragazzo ferito da una coltellata al polmone.
L’aggressore è un un albanese di 23 anni, quest’ultimo avrebbe tirato una coltellata al petto al trentunenne. L’accoltellatore si è dato alla fuga, ma i carabinieri lo rintracciano e lo denunciano per lesioni aggravate. I militari stanno tuttora indagando per capire per quali motivi sia avvenuta l’aggressione.
L’Amministrazione Comunale di Umbertide condanna fermamente l’aggressione. Una festa che si ripete oramai da molti anni, sempre apprezzata da umbertidesi e non e molto partecipata da tanti giovani con entusiasmo ed allegria.
L’Amministrazione Comunale è vicina alla famiglia e al ragazzo rimasto ferito nell’aggressione augurandogli una pronta guarigione e si appella alla giustizia affinché faccia il proprio corso agendo in modo esemplare nei confronti dell’ aggressore al fine di scongiurare il ripetersi di simili fatti.
Commenta per primo