A Selci parte l’iniziativa “Nel verde e nel blu”

Con la fine degli impegni scolastici e l’arrivo della bella stagione, tornano le serate pensate per i più giovani: parte questa sera, a Selci, in Via Sant’Andrea alle ore 21, l’iniziativa “Nel verde e nel blu”, dedicata ai bambini e ragazzi della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

L’Amministrazione Comunale Sangiustinese e le molte Associazioni, di cui è ricco il nostro Territorio, hanno lavorato in sinergia con l’obiettivo di far incontrare i più piccoli e farli divertire, proponendo loro serate in compagnia all’aria aperta, nell’ottica di far conoscere e vivere al meglio i luoghi e gli spazi più caratteristici del nostro Paese, arricchire l’aggregazione sociale e favorire i rapporti interpersonali, elementi fondanti la vita di ogni comunità.

Giochi della nostra tradizione, attività sportive e ricreative, momenti ludici caratterizzeranno i vari appuntamenti. Da Selci andremo, il 23 giugno, sempre alle ore 21, alla Dogana e, più precisamente, nel parco pubblico di Via Volterra, mentre il 30 giugno saremo a Lama, in Piazza e Via Centrale. Il 13 luglio ci attende Celalba che, insieme con Pitigliano, organizza la serata mentre, il 21 luglio, ci incontreremo a San Giustino, in Piazza del Municipio.

Ultimo appuntamento, martedì 28 luglio a Selci Lama dove, nel grande prato fra la Scuola Media “Leonardo Da Vinci” e la Palestra comunale, “TuttInsieme” trascorreremo in allegra compagnia una serata di mezza estate.
L’Amministrazione Sangiustinese ringrazia di cuore tutti coloro che con generosità hanno dedicato tempo, energie e risorse varie alla realizzazione di “Nel verde e nel blu”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*