Botti Capodanno, uomo accoltellato a Umbertide

Furto ospedale Città di Castello, furto di circa 100 mila euro

Botti Capodanno, uomo accoltellato a Umbertide, ferito al torace
Più leggero è il bollettino del Pronto Soccorso dell’ospedale di Branca

Nell’Alto Tevere un uomo (1984) che è stato accoltellato nella piazza di Umbertide verso l’una di notte è stato trasportato all’ospedale di Città di Castello con una ferita al torace che ha raggiunto il polmone destro. Attualmente l’uomo è ricoverato in Rianimazione: le sue condizioni al momento sono stabili ma la prognosi è riservata. Il Pronto Soccorso ha registrato anche l’accesso di due ragazze (1974 e 1987) per abuso di alcool, che sono già tornate al domicilio, e di un ragazzo (1975) che riferisce di essere stato aggredito in discoteca: medicato per una contusione frontale destra e traumi contusivi all’addome anche lui è già tornato al domicilio.

Il Pronto Soccorso di Umbertide ha registrato l’accesso di un ragazzo (1993) con intossicazione acuta da alcol che è già tornato al domicilio e una ustione bilaterale degli occhi in un bambino (2003) che è già tornato a casa, anche se nei prossimi giorni dovrà effettuare la visita specialistica oculistica.

Riferisce di essere stato vittima di una aggressione un uomo (1968) che ha riportato ferite al volto e al polso: medicato e suturato al polso dai medici del Pronto Soccorso, l’uomo è già stato fatto rientrare al domicilio.

Più leggero è il bollettino del Pronto Soccorso dell’ospedale di Branca dalle ore 24 alle ore 9 riporta una piccola ustione alla mano destra, due ferite alla mano destra e una intossicazione alcolica, oltre a una caduta accidentale con trauma al naso che non pare però sia legata ai festeggiamenti.

Botti Capodanno

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*