CasaPound Città di Castello, pacchi sotto l’albero di Natale

CasaPound Città di Castello, pacchi sotto l’albero di Natale

CasaPound Città di Castello, pacchi sotto l’albero di Natale in piazza
Pacchi con scritto ‘amministrazione incompetente’, ‘degrado’, ‘furti’, ‘immigrati coccolati’, ‘italiani abbandonati’

Nel pomeriggio sotto l’albero di Natale in piazza Matteotti sono apparsi pacchi con scritto ‘amministrazione incompetente’, ‘degrado’, ‘furti’, ‘immigrati coccolati, italiani abbandonati’. “Sono i regali che l’amministrazione Bacchetta ha fatto ai tifernati – afferma Manuel Tacchini, referente di CasaPound.

Cittadini che aspettano che sia fatto qualcosa di concreto contro i furti, visto che la città e la periferia sono totalmente in mano a bande dell’est Europa che razziano le abitazioni a qualsiasi ora del giorno e della notte. Solo CasaPound è scesa in strada con i gazebo notturni nelle zone più colpite.

Altro punto dolente di questa amministrazione sono i presunti rifugiati, perché, come se non bastassero i furti, il comune in accordo con prefettura e cooperative ha riempito il centro cittadino di presunti richiedenti asilo sistemati in appartamenti, mentre per gli italiani che chiedono aiuto ai servizi sociali viene costantemente ripetuto che non ci sono i soldi.

La nostra azione – conclude Tacchini – vuole risvegliare una città che deve tornare ad essere protagonista dimostrando che alcuni italiani non si arrendono”.

CasaPound

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*