Pallavolo Città di Castello, gruppo forte per una stagione importante

Pallavolo Città di Castello, gruppo forte per una stagione importante.
Il tecnico Andrea Madau Diaz con l’assistente Laura Boncompagni sono alla guida del promettente gruppo di atlete che disputeranno il campionato regionale di serie D femminile e under 18; le giovani promesse della pallavolo Città di Castello stanno lavorando intensamente portando avanti un programma che prevede ben quattro allenamenti di palestra più l’allenamento di potenziamento e sviluppo muscolare in palestra pesi, all’Elite centro fitness.

La parte fisiomedica anche per questo gruppo è affidata alle sapienti mani dei massiofisioterapisti Briganti Roberto e Francesco ed a Simone Grillo del Centro Fisiosmile.

La società crede molto nella crescita di queste giovani ed ha scelto appunto il tecnico Madau Diaz, che molto bene professionalmente aveva lavorato la stagione scorsa, affidandogli un gruppo importante, per una stagione importante, che oltre ai risultati in campo, che potrebbero arrivare, dovrà far eccellere le caratteristiche determinanti di atleta di pallavolo da quegli elementi a sua disposizione che dovranno andare a rinforzare la prima squadra femminile negli anni a venire.

Il gruppo è giovanissimo e numeroso, per far fronte infatti a due campionati impegnativi che si dimostreranno pieni di insidie e difficoltà da superare, gioie e dolori da affrontare, ma con la determinazione e l’autostima del gruppo e dei singoli tutto è possibile; la prima esperienza di molte ragazze in questi tornei dovrà essere uno stimolo costruttivo ad andare avanti per raggiungere gli obiettivi preposti e mai bisognerà fermarsi anche di fronte a momenti di difficoltà, dai quali sempre e comunque bisognerà prendere insegnamento e da li ripartire più cariche di prima.

La rosa del team di serie D ed under 18 nel suo insieme è composta da:

ALIVERNINI ELENA – SCHIACCIATRICE, BALDACCI SAMANTA – LIBERO, CAVARGINI ANNALISA – LIBERO, DONATI SARTI MARIA CELESTE – SCHIACCIATRICE, FABBRIA ALESSIA – SCHIACCIATRICE, FABBRI MONICA – CENTRALE, GHIGI LETIZIA – PALLEGGIATORE, MANCINI IRENE – LIBERO, MAZZONI ILARIA –OPPOSTO, MEARINI SOFIA – PALLEGGIATORE, NARANJO MARIA DOMENICA -PALLEGGIATORE, NARDI MARTA – SCHIACCIATRICE, RADICATI AURORA – CENTRALE, SENESI ALESSIA -CENTRALE, TIZZI ARIANNA – PALLEGGIATORE, TOSTI CAMILLA – OPPOSTO, VAGNUZZI LUCIA – CENTRALE, ZANCHI VERONICA – LIBERO.

Pallavolo Città di Castello

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*