Elenco operatori economici: bando aperto a Città di Castello

Palazzi comunali di Città di Castello e Gubbio al centro di un convegno
Palazzi comunali di Città di Castello e Gubbio al centro di un convegno

Elenco operatori economici: bando aperto a Città di Castello. E’ in pubblicazione nel sito Amministrazione Trasparente del Comune di Città di Castello, http://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html, l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco degli operatori economici, così come previsto dal Codice degli appalti e dal regolamento interno.

Gli operatori economici interessati, non iscritti negli elenchi attuali1, potranno avanzare apposita istanza di iscrizione in bollo, indicando chiaramente l’oggetto dei lavori, forniture o servizi per cui richiedono l’iscrizione; gli operatori economici già iscritti dovranno comunicare soltanto le eventuali modifiche dei propri dati e requisiti, intervenute dopo l’iscrizione.

La documentazione dovrà pervenire all’ufficio Protocollo in piazza Gabriotti, n. 1- 06012 Città di Castello (PG), entro il prossimo 2 ottobre.

E’ consentita altresì, entro il termine suddetto, la trasmissione in modalità telematica all’indirizzo PEC: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it. I moduli di istanza e di dichiarazione possono essere reperiti sul sito del comune o presso il Servizio Centrale unica di committenza, previa richiesta telefonica (075/8529235 – 075/8529214).

Naturalmente il Comune per l’acquisto di beni e servizi è tenuto ad avvalersi del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione (Mepa); il ricorso all’elenco degli operatori economici è consentito esclusivamente in via residuale.


I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*