
Torna al Pala Andrea Joan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie B2 M – girone F, sabato 21 Marzo 2015 alle ore 18:00 affronterà il Club Italia. La sfida di primavera che vale una stagione per i tifernati che sono costretti a cercare la vittoria per poter rimane agganciati al treno della salvezza. Una sfida con la squadra allestita dalla Federazione Italiana Pallavolo che è affidata al selezionatore Mario Barbiero, ma guidata dal tecnico Bruno Morganti; annovera giovani provenienti da ogni parte d’Italia fra i quali il centrale aretino Caneschi ed il libero perugino Marta.
Il Club Italia si presenta come in ogni stagione con una squadra tutta nuova e giovanissima; dopo aver sofferto nella prima parte della stagione, ora con l’innesto i dalla squadra di serie B1 di un atleta come Zonca ha preso a marciare a buoni ritmi.
La Gherardi Cartoedit nell’ultima gara giocata è uscita sconfitta, a Macerata, ma ha comunque dimostrato di poter giocare alla pari con squadra molto di più accreditate e composte da atleti anche più esperti.
Per il team tifernate questa con il Club Italia è una gara decisiva dove la vittoria rimetterebbe la squadra di mister Moretti in corsa nel campionato e darebbe un po’ di fiducia sulle reali possibilità che questi giovani possono esprimere.
GHERARDI CARTOEDIT : Troiani, Conti, Cappelletti, Agostini, Santilli, Santi, Veschi (L1), Benedetti, Raffanti, Pierini, Bartoli, Mariucci, Barrese (L2) All. Moretti Ass. Bocciolesi
CLUB ITALIA: Zonca, Osak, Caneschi, Margutti, Russo, Tofoli, Marta A. (L1), Garofolo, Gardini, Filippi, Panciocco, Imbesi, Federici (L2).
All. Bruno Morganti e Mario Barbiero
Commenta per primo