
Un’indagine di mercato aiuterà il comune di Città di Castello e i comuni della zona sociale 1 nell’individuazione del partner per la gestione dell’”Home care premium 2014”, che nel territorio interessa 64 utenti e che sarà strutturato in varie azioni di cui la princi-pale è attivare uno sportello sociale di informazione a tutto campo, compresa quella legale, per chi si trova e si trova ad assistere persone in condizioni di non autosufficienza, l’attivazione di un nucleo di competenza formato da uno o più assistenti sociali, la gestione del Registro degli Assistenti familiari.
In realtà i compiti sono molto differenziati: dalla promozione di incontri e consulenza ad aspetti più burocratici come l’inserimento nella piattaforma tecnologica dell’Inps delle domande; dal rapporto con le famiglie e tra queste e i servizi, alle attività di formazione dei Care giver o alla prenotazione di servizi integrativi che saranno oggetto di una successiva gara.
L’avviso scade domani, mercoledì, 8 ottobre alle 12.00 per quanto riguarda la presentazione della candidatura: deve essere compilata sul modello presente sul sito del comune http://albopretorio.cdcnet.net/albo_castello/public/index/dettaglio?idAvviso=12317&tipo=2
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