
Giovane già sorvegliato, trovato con 88 grammi di droga
Cocaina in casa – Un giovane di 22 anni, originario del Perù e residente a Città di Castello, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile locale con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione è scaturita da una perquisizione disposta dalla Procura di Perugia, richiesta dai militari a seguito di accertamenti preliminari.
Cocaina in casa
Il soggetto, con precedenti specifici e già sottoposto alla misura della Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune umbro, è stato trovato in possesso di 88 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e una somma in contanti pari a circa 800 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Alla luce degli elementi raccolti durante l’intervento, il 22enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Perugia-Capanne.
La cocaina è una sostanza stupefacente che agisce sul sistema nervoso centrale e può causare gravi danni sia a breve che a lungo termine, coinvolgendo diversi organi e funzioni dell’organismo.
Commenta per primo