Controlli straordinari a Città di Castello: identificate 130 persone

Operazione della Polizia di Stato contro i furti in abitazione

Controlli straordinari a Città di Castello: identificate 130 persone

Controlli straordinari a Città di Castello: identificate 130 persone

Controlli straordinari – A seguito dell’aumento dei furti in abitazione, il Questore di Perugia, Dario Sallustio, ha disposto un’intensificazione dei controlli sul territorio per rafforzare la sicurezza e contrastare i reati predatori.

Nel corso dell’operazione condotta ieri a Città di Castello, le volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, hanno pattugliato le principali vie d’accesso alla città, le piazze, le zone industriali e le aree residenziali, incluse quelle più periferiche.

Gli agenti hanno effettuato sei posti di controllo, monitorando il traffico in entrata e in uscita per individuare eventuali soggetti sospetti. Oltre alle verifiche su strada, sono stati svolti pattugliamenti appiedati nel centro storico, con particolare attenzione alla prevenzione di scippi, rapine e attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni sono state identificate 130 persone e controllati oltre 60 veicoli. È stata inoltre contestata una violazione al Codice della Strada.

I controlli hanno interessato anche gli esercizi pubblici, dove sono state effettuate verifiche per accertare la presenza di pregiudicati e garantire il rispetto delle normative previste dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*