Incidente mortale sulla E45 a Pierantonio, morta una persona

Incidente mortale sulla E45 a Pierantonio, morta una persona

Incidente mortale sulla E45 a Pierantonio, morta una persona

Incidente mortale sulla E45 – Un’auto si è ribaltata all’interno dell’aiuola tra la corsia di uscita e quella di marcia nei pressi dello svincolo di Pierantonio, lungo la statale 3 bis Tiberina, nel territorio comunale di Umbertide. Il conducente, un uomo di 55 anni, residente nella zona del Lago Trasimeno, nel comune di Passignano, è stato trovato privo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia per i rilievi. I soccorsi si sono rivelati inutili. Il SUV, che avrebbe urtato la cuspide prima di ribaltarsi, è andato distrutto. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire le cause della perdita di controllo del mezzo.

L’Anas ha disposto la chiusura della corsia di marcia in direzione Terni, deviando il traffico sulla corsia libera per consentire la rimozione dei detriti. Lo svincolo di Pierantonio, in direzione Roma, resta chiuso.

Si tratta della terza vittima sulle strade dell’Umbria dall’inizio dell’anno. Solo ieri mattina un altro incidente, avvenuto alle porte di Spoleto, ha causato la morte di un autotrasportatore di 59 anni, residente a Valtopina. Anche in quel caso non risultano altri veicoli coinvolti.

VERINI: “DOLORE PER SCOMPARSA COCCOLINI. UNA VITA PER IL LAVORO E I DIRITTI”

“Mi unisco al dolore della famiglia, del suo sindacato CGIL, di tante lavoratrici e lavoratori colpiti dalla ingiusta scomparsa di Riccardo Coccolini per un terribile incidente stradale. Un sindacalista, una vita di impegno per il lavoro, i diritti, senza risparmio di passione ed energie, come quelle di queste settimane nella difficile vertenza Sagemcom di Città di Castello“.

Così il senatore PD Walter Verini

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*