Coltellate nella notte a Città di Castello, straniero ferito gravemente

L'attività investigativa dei Carabinieri, supportata dall'interrogatorio di testimoni

Ciclista travolto da moto a Città di Castello: muore 40enne 

Coltellate nella notte a Città di Castello, straniero ferito gravemente

Coltellate nella notte – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello sono intervenuti con tempestività nelle prime ore dell’alba di ieri, 10 marzo, nel piazzale antistante una discoteca tifernate, dove era stata segnalata la presenza di un giovane ferito. La vittima, un 25enne di nazionalità albanese e residente a Città di Castello, presentava una profonda ferita all’addome, causata da un coltello a scatto, che è stato rinvenuto e sequestrato sul luogo.

L’attività investigativa dei Carabinieri, supportata dall’interrogatorio di testimoni, ha permesso in poche ore di individuare il presunto aggressore, un 23enne della stessa località, di origini albanesi. Quest’ultimo è stato rintracciato nella sua abitazione, dove è stato sorpreso con oltre 750 grammi di hashish, confezionati e nascosti all’interno di finte barrette di cioccolato.

Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato arrestato, mentre il giovane ferito è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Città di Castello e successivamente trasferito al nosocomio di Perugia in prognosi riservata, a causa della gravità delle ferite subite.

Gli inquirenti stanno attualmente svolgendo ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica esatta degli eventi e individuare il possibile movente. L’obiettivo è anche quello di identificare eventuali correi o testimoni che possano fornire ulteriori dettagli sull’aggressione.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*