Investe pedone sulle strisce: denunciato per lesioni personali

Investe pedone sulle strisce: denunciato per lesioni personali

Investe pedone sulle strisce: denunciato per lesioni personali

Investe pedone sulle strisce – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Città di Castello hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino italiano di 56 anni in seguito a una querela presentata dalla parte offesa. L’incidente si è verificato lo scorso mese di marzo quando l’uomo ha investito con la propria auto una donna che stava attraversando la strada.

Immediatamente dopo l’incidente, gli operatori della polizia sono intervenuti sul luogo e hanno fornito i primi soccorsi alla vittima, che è stata successivamente trasportata dal personale del 118 presso l’ospedale locale. Nel frattempo, sono stati effettuati i necessari rilievi del caso.

Dopo alcuni giorni dal suo intervento chirurgico per le lesioni subite, la vittima si è recata presso gli uffici del Commissariato per testimoniare quanto accaduto. Secondo il suo resoconto agli operatori di polizia, la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dall’auto dell’indagato. A seguito dell’incidente, ha riportato fratture che richiederanno una prognosi di 30 giorni.

In base alla querela presentata dalla vittima, i poliziotti hanno denunciato l’uomo per il reato di lesioni personali stradali. L’indagine sarà ora approfondita dall’Autorità Giudiziaria per valutare eventuali responsabilità e adottare le misure del caso.

La città di Perugia, sede del Commissariato di Città di Castello, si confronta ancora una volta con un caso di incidente stradale che coinvolge un pedone. È fondamentale che automobilisti e pedoni rispettino le regole del codice della strada al fine di prevenire simili incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Le autorità locali e le forze dell’ordine continuano a promuovere campagne di sensibilizzazione per aumentare la consapevolezza sui rischi e promuovere una guida sicura e responsabile.

Resta da attendere ulteriori sviluppi relativi all’indagine in corso e alle possibili conseguenze legali per l’indagato.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*