
Una studentessa di 22 anni, residente a San Marian Tiberina, ha perso la vita in un incidente stradale sulla E45 al km 92,30, tra Resina e Pierantonio, in direzione Cesena.
La tragedia è successa alle prime luci dell’alba. La segnalazione ai vigili del fuoco, intervenuti sul posto, è arrivata alle ore 5,35 da parte del 118.
La giovane da quanto appreso si trovava a bordo di un’autovettura, guidata dalla madre. L’auto è stava tamponata da un’altra vettura che sopraggiungeva, causandone il ribaltamento.
Nulla da fare per la 22enne, è deceduta sul colpo e nessun intervento di rianimazione è stato possibile. Sul posto il personale sanitario del 118, coordinati dalla centrale operativa con l’infermiera Donatella Ciuchi che ha disposto il trasferimento della madre al nosocomio di Città di Castello.
La mamma della ragazza ha riportato fratture agli arti e ora si trova ricoverata all’Ospedale di Città di Castello. E’ ricoverato in ospedale anche il conducente di un altro veicolo coinvolto nell’incidente, che ha riportato lesioni di modesta entità.
Sul posto sono intervenuti due squadre della sede centrale del comando vigili del fuoco di Perugia che hanno contribuito a rimuovere le due autovetture, una delle quali, dove appunto si trovavano le due donne, è ribaltata sul piano stradale. Sulle cause della tragedia stanno effettuando accertamenti gli agenti della polizia stradale che sono intervenuti sul luogo dell’incidente con 3 pattuglie.
Commenta per primo