L’Amministrazione consegna una targa per i cento anni della Tiberis

L’Amministrazione Comunale ha consegnato oggi pomeriggio alla società sportiva Real Pitulum Tiberis una targa a ricordo dei cento anni della Tiberis e della storia del calcio ad Umbertide. La targa è stata consegnata dal sindaco Marco Locchi e dall’assessore allo Sport Pier Giacomo Tosti al presidente del Real Pitulum Tiberis Lorenzo Peruzzi.

“Al Real Pitulum Tiberis, erede di cento anni di storia calcistica della nostra città con l’augurio di proseguire il cammino” le parole incise sulla targa, con la quale l’Amministrazione ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi cento anni hanno permesso alla società calcistica di crescere e di diventare un punto di riferimento per generazioni e generazioni di giovani.

“E’ un riconoscimento simbolico per ricordare i cento anni di attività della Tiberis che rappresenta non solo la storia di una società ma anche e soprattutto la tradizione calcistica di Umbertide – ha affermato l’assessore Tosti – L’Amministrazione Comunale sta lavorando insieme alla nuova società Real Pitulum Tiberis per portare avanti questa tradizione e riportare entusiasmo intorno ad un progetto nuovo, serio e concreto”.

“Questa targa è un riconoscimento non solo alla Tiberis ma a tutti coloro che hanno fatto la storia del calcio umbertidese – ha aggiunto il sindaco – Non è da tutti raggiungere un traguardo brillante come i cento anni ma la Tiberis ci è riuscita e per questo non possiamo che esserne orgogliosi, augurando a chi oggi è alla guida del Real Pitulum Tiberis di proseguire il cammino di questa gloriosa società”.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*