Gherardi Cartoedit, U14/F, il trionfo di un gruppo fantastico

L’8 dicembre 2014 la formazione biancorossa partecipa con orgoglio al “Torneo under 14 femminile – Giuseppe Paltriccia – organizzato in maniera splendida dalla Pallavolo Perugia; sei squadre ai nastri di partenza suddivise in due gironi, nel girone A le società U.P. POLIZIANA MONTEPULCIANO, PALLAVOLO PERUGIA GIALLA e PALLAVOLO PERUGIA AZZURRA A che hanno disputato le fasi preliminari al palasport di S.Sisto, mentre nel girone B le società GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO, PALLAVOLO PERUGIA VERDE e PALLAVOLO PERUGIA AZZURRA B che hanno disputato le gare preliminari al palasport Capitini.

Le biancorosse di Madau Diaz e del dirigente Mandrelli hanno giocato il mattino le gare del girone in maniera esemplare e mettendo in evidenza un’ottima impostazione nel gioco della pallavolo; questa loro qualità ha permesso al team tifernate di vincere con un bel 2/0 con la pallavolo Perugia azzurra B e bissare lo stesso risultato con la Pallavolo Perugia verde, ottenendo il pass per disputare la finale del torneo con la vincente dell’altro girone che è risultata essere la U.S. Poliziana Montevarchi.

Alle ore 13,00 ristoro per tutti, atleti, addetti ai lavori e pubblico al seguito dei team per poi ributtarsi in un pomeriggio di sano e vero volley al palasport di San Sisto dove alle ore 15,00 si è disputata la finale per il 5 e 6 posto, alle ore 16.15 la finale per il 3 e 4 posto ed alle ore 17.30 la finalissima per il 1 e 2 posto; dopo un match avvincente ed entusiasmante tra la Gherardi Cartoedit Città di Castello e la U.P.Poliziana Montepulciano l’ambito trofeo di categoria under 14 e stato vinto dalla ragazze biancorosse tifernate con un bello e meritato 3 / 1 . Un’esperienza davvero importante per queste ragazze che incominciano a giocare questo sport e con questi tornei, dove l’importante è partecipare, socializzare, fare gruppo e possibilmente divertirsi assaporano, sportivamente parlando, le prime gioie e dolori.

La Gherardi Cartoedit ha schierato l’intera rosa a sua disposizione così composta: Borgo Giada, Ercolani Annalisa, Ferri Noemi, Fiorucci Alessia, Fiorini Aurora, Giunti Greta, Lella Enrica, Loschi Letizia, Marinelli Aurora, Menghi Lisa, Rondi Sara, Rossi Leila, Midali Annalisa, Gabriele Sofia, Ghentescu Beatrice, Dorelli Olga.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*