Festività natalizie, a Città di Castello, intensificati i controlli dei Carabinieri

Ad essere segnalati alla Prefettura di Perugia sono stati due italiani di 43 e 35 anni

Carabinieri controllano tutta l'Alta valle del Tevere, arresti e denunce

Festività natalizie, a Città di Castello, intensificati i controlli dei Carabinieri  CITTA’ DI CASTELLO – In questi giorni i militari della Compagnia Carabinieri Città di Castello hanno effettuato una serie di mirati controlli finalizzati a contrastare il consumo di stupefacenti. In tale ambito, in distinte località e date, tre persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di droga, ritenute destinate al consumo personale.

Ad essere segnalati alla Prefettura di Perugia sono stati due italiani di 43 e 35 anni ed un extracomunitario di 29, tutti domiciliati nell’Alto Tevere. Nel corso di controlli ed ispezioni, effettuati in momenti diversi da personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, tali persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina.

In considerazione dell’entità del fenomeno e del diffuso clima di consenso all’effettuazione di tali controlli, i Carabinieri di Città di Castello continueranno l’azione di contrasto intrapresa anche nelle prossime serate dell’inverno tifernate e con maggiore intensità a ridosso delle festività natalizie, in cui si ritiene vi possa essere un aumento del consumo di sostanze stupefacenti in considerazione delle  lunghe vacanze natalizie.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*