CasaPound: sacchi di soldi davanti a sede Caritas di Città di Castello

Casapound: "Quelli che si spacciano per profughi non sono altro che dei clandestini che non scappano da nessuna guerra"

CasaPound: sacchi di soldi davanti a sede Caritas di Città di Castello

CasaPound: sacchi di soldi davanti a sede Caritas di Città di Castello. Blitz dei militanti di CasaPound nel pomeriggio davanti alla sede Caritas di Città di Castello che hanno depositato dei finti sacchi pieni di soldi per dimostrare che i falsi profughi accolti sia dalla Caritas che dall’Arci non sono altro che una fonte di guadagno.

“Dopo lo squallido spettacolo del festival “Altro cioccolato” – afferma Manuel Tacchini, referente del movimento – che invece di promuovere il cioccolato ha fatto una stucchevole pubblicità all’accoglienza dei falsi profughi, vogliamo ribadire quello che la maggior parte dei nostri concittadini pensano, quelli che si spacciano per profughi non sono altro che dei clandestini che non scappano da nessuna guerra e che servono solo alle cooperative per fare profitti.

“Mentre nella nostra città si annunciano nuovi arrivi a spese nostre – conclude Tacchini – sempre più famiglie italiane abbandonate dalle istituzioni si rivolgono al nostro movimento per chiedere aiuto, per loro non ci sono infatti né soldi né alberghi a 5 stelle”.

I nostri video

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*