Eventi estivi, incontro con associazioni e commercianti per definire il calendario

E' stato stilato un primo calendario provvisorio che verrà condiviso tra gli interessati

sdr

Eventi estivi, incontro con associazioni e commercianti per definire il calendario

Si è tenuto ieri sera presso la Residenza comunale l’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale con i commercianti e le associazioni sportive, culturali e di volontariato del territorio al fine di definire il calendario degli eventi che animeranno Umbertide nel periodo estivo. L’iniziativa è stata organizzata al fine di coordinare i vari soggetti che, a vario titolo, contribuiscono, insieme all’Amministrazione Comunale, a promuovere eventi durante l’estate, dai concerti agli spettacoli di danza e teatro, dai mercatini alle mostre, passando per le manifestazioni sportive.

Per l’Amministrazione erano presenti il sindaco Marco Locchi e gli assessori alla Cultura Raffaela Violini, al Commercio Paolo Leonardi e allo Sport Pier Giacomo Tosti, oltre al comandante della Polizia municipale Gabriele Tacchia e al responsabile del servizio Cultura del Comune Gabriele Violini. Presenti inoltre commercianti ed associazioni di categoria e rappresentanti delle numerose associazioni culturali, sportive e di volontariato presenti sul territorio.

Al termine dell’incontro è stato stilato un primo calendario provvisorio che verrà condiviso tra gli interessati e al quale potranno essere apportate modifiche e/o integrazioni soprattutto al fine di evitare la sovrapposizione di eventi e proporre alla cittadinanza e ai turisti che trascorreranno il periodo estivo ad Umbertide un’offerta variegata e di qualità. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti gli intervenuti all’incontro nella consapevolezza che sia questo il giusto percorso da intraprendere per promuovere un adeguato calendario di eventi.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*