
Sport Umbertide, giovedì se ne parla in assemblea pubblica
Sarà l’occasione per discutere a 360 gradi di sport, mettendo insieme diversi soggetti
Si terrà giovedì 31 marzo alle ore 21 presso il Centro socio-culturale San Francesco un’assemblea pubblica sul tema dello sport ad Umbertide. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, sarà l’occasione per discutere a 360 gradi di sport, mettendo insieme diversi soggetti, Istituzioni, Società e Associazioni Sportive, Imprenditori e singoli Cittadini interessati a contribuire alla crescita della pratica sportiva umbertidese.
Sarà questo un momento di confronto per sviluppare la costruzione di un progetto sinergico che, partendo dall’importante dotazione di strutture del territorio, dalla passione e dalla serietà delle numerose Associazioni presenti ad Umbertide e quindi dalla cultura sportiva che vanta la città, possa mettere in rete tutte queste risorse al fine di integrarle e valorizzarne l’importanza anche al di fuori del territorio umbertidese.
L’intento è quindi quello di far sì che, con il lavoro e il contributo di tutti, possano scaturire interessanti possibilità di crescita e sviluppo per lo sport umbertidese e per la città.
Commenta per primo