
Danneggia con l’auto l’illuminazione pubblica a Trestina
Rintracciato in 24 ore dalla polizia municipale
Con una indagine durata meno di 24 ore, la Polizia Municipale è risalita nella mattinata di oggi all’identità del conducente del veicolo che nei pressi del cimitero di Trestina ha abbattuto un lampione della pubblica illuminazione e ha danneggiato una centralina dell’Enel. Il fatto era stato rilevato ieri mattina dai vigili urbani, che hanno compiuto un sopralluogo per valutare l’entità dei danni, rivelatisi ingenti, e per reperire gli elementi conoscitivi utili a stabilire le responsabilità dell’accaduto.
Gli agenti hanno rinvenuto alcune parti dei veicolo rimaste sulla carreggiata e in prima battuta sono riusciti a individuare il modello, una Mercedes classe A.
Successivi accertamenti hanno permesso di identificare il proprietario del veicolo e di avviare, quindi, le procedure per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente e per la determinazione dei provvedimenti del caso.
Danneggia
Commenta per primo