PalaAndreaJoan vince la Gherardi Cartoedit nella 18esima di campionato

PalaAndreaJoan vince la Gherardi Cartoedit nella 18esima di campionato PRIMA DELLA GARA È STATO OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DI NONNA RINA

PalaAndreaJoan vince la Gherardi Cartoedit nella 18esima di campionato
PRIMA DELLA GARA È STATO OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO IN RICORDO DI NONNA RINA

Al palaAndreaJoan vince la Gherardi Cartoedit nella 18° giornata di campionato, seconda gara casalinga consecutiva contro un Ellera Volley che si arrende prima del previsto, circa un’ora la durata della partita, di fronte ad una Gherardi Cartoedit che si riprende dopo il mezzo passo falso della settimana precedente. E’ stata una buona prestazione delle ragazze di mister Calogeri che giocano diligentemente, riducono notevolmente il numero di errori commessi e portano in classifica tre ottimi punti che rinsaldano quel quarto posto che incominciava ad essere insidiato delle vicine concorrenti. Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di nonna Rina, nonna dell’atleta biancorossa  Stefania Betti che venerdi ci ha lasciato; il solito 6+1 tifernate di partenza viene ribaltato dal mister che schiera Festucci-Tarducci, Giorgi-Moretti, Carrai-Mancini, Cesari (L) e nel corso della gara ci sarà  l’inserimento anche delle altre atlete a disposizione esclusa Ottaviani presente in panchina ma affetta da torcicollo e quindi non utilizzabile.

Tutti e tre i set hanno un andamento uguale, ad una Gherardi Cartoedit che gioca ed impone anche il suo gioco con attacchi e battute insidiose risponde la giovane compagine delle Ellerine di mister Tomassetti che risultano essere molto imprecise e non concrete in attacco e difesa; ne deriva una gara a senso unico con qualche blanda prova di ritorno delle ospiti che però mai si concretizza lasciando set ed incontro alle tifernati dell’assistente coach Mandrelli.

Ora ci sono da affrontare un paio di gare davvero toste ad iniziare dal prossimo impegno  in trasferta, in terra Toscana, a Chiusi  contro l’MB IMM.  di mister Cacciatore,  team ostico ed imprevedibile, composto da un ottimo gruppo di atlete che l’allenatore sa gestire sapientemente tanto da rendere la squadra toscana una compagine sempre difficile da affrontare;  si giocherà al palasport di Chiusi, via Poggio Gallina, sabato 27 febbraio 2016 alle ore 18.00.  Lo scout della gara ha riportato per il  Città di Castello  54 punti realizzati commettendo 14 errori, b/e 6 e b/p 7, muri punto 5,  per l’Ellera volley Perugia, 37 punti realizzati con 21 errori,  b/e 4 e b/p 5, muri punto 9.

Città di Castello, sabato 20 febbraio 2016 – ore 17.00 – PalaAndreaJoan

PalaAndreaJoan vince la Gherardi Cartoedit

GHERARDI CARTOEDIT – ELLERA VOLLEY PERUGIA      3  /  0

(25/19  25/13  25/19)

GHERARDI CARTOEDIT: Mancini 14,  Giorgi 12, Moretti 12, Tarducci 11, Carrai 5, Caselli 1,Festucci, Ottaviani, Giorgi B., Cesari (L1), Rometti, Volpi (L2).  Allenatore Massimo Calogeri, Assistente scout-man Maurizio Mandrelli

ELLERA VOLLEY PERUGIA: Zampini 11, Corselli 9, Valocchia 7, Molinari 4, Nofri 3, Narciso 2, Marinacci 1, Miorelli, Bragetti, Ubaldi, Sabatini, Rellini (L1), Federici (L2).  Allenatore Tomasetti, assistente Barluzzi.

Arbitro: Alunni Silvano – segnapunti  Mariangeli Stefano

 

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*