Sicurezza e controllo del territorio. Palazzetto dello sport, se ne parla a San Giustino Si riunisce venerdì 27 novembre alle ore 21 il consiglio comunale di San Giustino, convocato in seduta pubblica
SAN GIUSTINO – Si riunisce venerdì 27 novembre alle ore 21 il consiglio comunale di San Giustino, convocato in seduta pubblica per trattare quattro punti posti in discussione dalla presidente del consesso Vania Mearelli. Si parlerà infatti degli ordini del giorno sul tema "Sicurezza e controllo del territorio. Palazzetto dello sport", presentato dai consiglieri Leonardi, Iellamo e Veschi del gruppo consiliare "Cittadini per cambiare San Giustino" e sulla “Situazione del trasporto pubblico locale nel Comune di San Giustino" presentato dai consiglieri Tarducci, Bianconi, Tacchini, Guerrieri A. e Guerrieri D. per la lista "San Giustino Domani". Attenzione inoltre all'abrogazione del regolamento per l'assegnazione di contributi incentivanti il recupero delle facciate e conseguente modifica della destinazione di risorse eccedenti. Inoltre l'aspetto più importante sarà quello legato all'assestamento generale di bilancio per l'esercizio 2015. Su quest'ultimo punto è facile prevedere un'articolata discussione, vista l'importanza dell'argomento.
Alto Tevere Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo