
San Giustino, convocato consiglio comunale in seduta pubblica
Attenzione inoltre all’abrogazione del regolamento per l’assegnazione di contributi incentivanti il recupero delle facciate
SAN GIUSTINO – E’ stato convocato per venerdì 27 novembre alle ore 21 il consiglio comunale di San Giustino, che si riunirà in seduta pubblica per trattare quattro punti posti in discussione dalla presidente dell’assise Vania Mearelli.
Si parlerà infatti degli ordini del giorno sul tema “Sicurezza e controllo del territorio. Palazzetto dello sport”, presentato dai consiglieri Leonardi, Iellamo e Veschi del gruppo consiliare “Cittadini per cambiare San Giustino” e sulla “Situazione del trasporto pubblico locale nel Comune di San Giustino” presentato dai consiglieri Tarducci, Bianconi, Tacchini, Guerrieri A. e Guerrieri D. per la lista “San Giustino Domani”.
Attenzione inoltre all’abrogazione del regolamento per l’assegnazione di contributi incentivanti il recupero delle facciate e conseguente modifica della destinazione di risorse eccedenti.
Inoltre l’aspetto più importante sarà quello legato all’assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2015. Su quest’ultimo punto è facile prevedere un’articolata discussione, vista l’importanza dell’argomento.
consiglio
Commenta per primo