Riammissione Trionfale Sporting Club Trestina Campionato Serie D

Riammissione Trionfale Sporting Club Trestina Campionato Serie D

Riammissione Trionfale Sporting Club Trestina Campionato Serie D

Riammissione Trionfale Sporting Club – Un’onda di entusiasmo ha pervaso la città di Trestina con l’annuncio della riammissione dello Sporting Club Trestina nel campionato di Serie D. La notizia è stata accolta con grande gioia dai tifosi, dalla dirigenza e dalla squadra stessa, rappresentando un trionfo per la società calcistica.

Il Sindaco Luca Secondi e l’Assessore allo Sport Riccardo Carletti si sono uniti al coro di congratulazioni, estendendo i loro migliori auguri al Presidente Leonardo Bambini, al Vice-Presidente Valerio Galizi e a tutto il team dirigenziale. La riammissione è il risultato di un impegno instancabile e di un lavoro di squadra senza precedenti. La società si è dimostrata all’altezza della competizione e ha meritato di essere nuovamente presente sui prestigiosi campi di Serie D.

L’Assessore allo Sport ha sottolineato come lo Sporting Club Trestina rappresenti una parte fondamentale dell’identità calcistica della città e una fonte di orgoglio per tutti i suoi abitanti. I tifosi, che hanno dimostrato un affetto e un sostegno incondizionati per la squadra, sono stati elogiati per il loro ruolo fondamentale nel rendere possibile questo ritorno trionfale.

Il prossimo campionato di Serie D sarà un’ennesima avventura emozionante per la squadra bianconera, che dovrà affrontare avversari di alto livello. Ma con determinazione e passione, lo Sporting Club Trestina è pronto a dimostrare il proprio valore e a competere al meglio delle proprie capacità.

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*