Ciclismo 1° trofeo Fortebraccio da Montone

Ciclismo, a Città di Castello i migliori corridori della categoria juniores

Ciclismo 1° trofeo Fortebraccio da Montone

Montone per anni è stata capitale del ciclismo Internazionale, grazie a Patron Evans Rosini con la gloriosa CIERRE, tante corse vinte e organizzate.
A distanza di anni e grazie all’impegno dell’amministrazione Comunale e soprattutto di Antonello Celestini, grande corridore e ora affermato imprenditore, assieme a sostenitori e sportivi anno voluto riportare una gara ciclistica agonistica a Montone.
Organizzazione tecnica affidata all’Unione Ciclistica di Città di Castello e con l’apporto del Comitato Regionale Umbro della F.C.I. dell’infaticabile Presidente Carlo Roscini, domenica 20 settembre 2015 si correrà per la categoria ESORDIENTI 1 E 2 ANNO con la prima partenza alle ore 9.45 e a seguire quella del secondo anno il 1° TROFEO “ FORTEBRACCIO da MONTONE “.
Partenze e arrivi e quartier generale della gara presso HOTEL FORTEBRACCIO a Montone, giri in pianura e poi salita finale del Corlo lunga Km 2,400 e proprio in cima (Montone) sarà posto l’arrivo.
La passione e la voglia di riportare con continuità il ciclismo nel Comune di Montone, spinge tutti, a formare proprio una squadra nel Comune stesso.
Vi aspettiamo tutti domenica per il grande evento ciclistico giovanile.

Ciclismo 1° trofeo Fortebraccio da Montone

I nostri video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*