
Si lavora costantemente al palasport di Sansepolcro per preparare la trasferta di Padova nella quale l’Altotevere Pallavolo Città di Castello affronterà la Tonazzo Padova che segue in classifica di tre punti la formazione di Polidori. Nel pomeriggio di ieri Corvetta e compagni hanno affrontato un allenamento congiunto con la CMC Ravenna nel quale, come ha detto l’allenatore biancorosso, i ragazzi hanno evidenziato un buono stato di forma e progressi nella prestazione individuale. Mentre i titolari erano in Romagna, le riserve invece hanno lavorato a Sansepolcro assieme alla Monini Spoleto. Purtroppo durante questo allenamento s’è verificato un piccolo problema fisico per Baroti la cui presenza è in dubbio per la trasferta in Veneto. Per quello che riguarda invece gli altri effettivi, tutti sono in buone condizioni fisiche e psicologiche ed hanno assorbito bene la sconfitta con Latina, squadra sicuramente di caratura tecnica maggiore e con grandi potenzialità sia nei titolari che nelle riserve.
All’andata quello tra Altotevere e Tonazzo Padova fu un match lungo e molto combattuto, vinto per 3-2 dai padroni di casa che rimontarono dall’1-2, chiudendo il quinto set per 15-12 grazie a un’ottima prestazione di Maric e Della Lunga mentre tra i veneti l’uomo di punto risultò essere Giannotti con 32 azioni vincenti. Ovviamente l’opposto di coach Baldovin sarà il sorvegliato speciale anche nella gara del Pala Fabris.
Doppio allenamento anche domani per l’Altotevere, altra seduta sabato mattina prima della partenza per Padova che avverrà nel primo pomeriggio.
Commenta per primo