Tour elettorale di Donatella Tesei in Alto Tevere a Umbertide

Tour elettorale di Donatella Tesei in Alto Tevere a Umbertide

Tour elettorale di Donatella Tesei in Alto Tevere a Umbertide


Mercoledì 9 ottobre – Il tour elettorale di Donatella Tesei ha fatto tappa anche in Altotevere. La candidata governatrice della regione Umbria si è fermata a Umbertide dove, insieme al sindaco Luca Carizia, all’onorevole Riccardo Augusto Marchetti e ai candidati consiglieri della Lega Marco Castellari e Manuela Puletti, ha visitato la cittadina.
Una mattinata trascorsa fra i simpatizzanti e gli iscritti della Lega e con i cittadini umbertidesi poi, andando a visitare il locale mercato settimanale. La candidata alla carica di Presidente della Regione ha concluso il tour incontrando i vertici della Prosperius, clinica di riabilitazione integrata, e del locale ospedale.
«Una giornata importante per l’ Altotevere che ha ospitato con orgoglio il candidato alla Presidenza per il centro destra Donatella Tesei – hanno detto Castellari e Puletti – Le eccellenze locali hanno accolto a braccia aperte la candidata alla guida della regione Umbria, simbolo di rinnovamento e rottura con il passato e la vecchia politica».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 − 17 =