Tante prenotazioni per la prima edizione dell’anno di Retrò

Tante prenotazioni per la prima edizione dell’anno di Retrò

Parte con auspici incoraggianti il 2020 di Retrò, la rassegna mensile di antiquariato, oggettistica antica, rigatteria, hobby, collezionismo promossa dall’amministrazione comunale di Città di Castello.
Per il primo appuntamento dell’anno di domenica 19 gennaio sono già circa 80 le prenotazioni degli espositori, che confidano nel previsto miglioramento delle condizioni meteorologiche nella giornata di svolgimento della manifestazione, rispetto al sabato, per raggiungere Città di Castello in quello che è diventato uno degli appuntamenti più importanti del centro Italia. Come di consueto gli stand saranno collocati tra piazza Matteotti, largo Gildoni, piazza Fanti e corso Cavour.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che stabilisce la chiusura al transito e alla sosta veicolari dalle ore 6.00 alle ore 20.00, inclusi i mezzi autorizzati, delle aree interessate dalla rassegna. Sono previste deroghe solo per veicoli di soccorso e situazioni di emergenza.

1 Trackback / Pingback

  1. Tante prenotazioni per la prima edizione dell’anno di Retrò - Periodico di informazione e cultura

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*