Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’A.S.D Junior Castello Calcio
L’A.S.D Junior Castello Calcio ha annunciato un rinnovamento significativo del suo organigramma in vista della stagione 2024/2025. Il nuovo presidente del Consiglio Direttivo sarà Giuseppe Falconi, che prende il posto di Lorenzo Pieracci, il cui mandato è durato sei anni.
Il presidente onorario, Cav. Lucio Ciarabelli, rimane in carica, e Falconi sarà affiancato da Bruno Migliorati, confermato come Vicepresidente, e dai consiglieri Luca Marini, Ermanno Patriarchi e Mario Bastianoni. Il Consiglio Direttivo sarà composto da otto membri: Gregorio Dini, Davide Filippini, Michele Lodovini, Giacomo Palla, Lorenzo Pieracci, Roberto Rubechi, Alvaro Sabbioni e Sergio Scarselli.
Il nuovo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio e del Settore Giovanile sarà Silvano Fiorucci, ex calciatore con una presenza in Nazionale Under 21 e allenatore professionista di Prima Categoria-Uefa Pro. In Umbria, solo lui, Serse Cosmi e Walter Novellino possiedono questo Master.
Tra le cariche specifiche, gli addetti alla Segreteria e Amministrazione saranno Mario Bastianoni, Sergio Scarselli e Lucio Diotalevi, con i Revisori dei Conti Gregorio Dini e Roberto Rubechi. Il Direttore generale sarà Luca Marini mentre il Responsabile Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale sarà Lorenzo Pieracci. La Comunicazione è stata affidata a Giacomo Palla e, infine, i Responsabili dell’Impianto sportivo saranno Ermanno Patriarchi e Alvaro Sabbioni.
Questo rinnovamento rappresenta un passo importante per l’A.S.D Junior Castello Calcio, che si prepara per una nuova stagione con un team rinnovato e pieno di entusiasmo. Con la guida di Falconi e il supporto di un Consiglio Direttivo esperto e dedicato, il club è pronto ad affrontare le sfide della stagione 2024/2025.
Commenta per primo