Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’A.S.D Junior Castello Calcio

Giuseppe Falconi è il nuovo presidente per la stagione 2024/2025

Rinnovo del Consiglio Direttivo dell'A.S.D Junior Castello Calcio

Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’A.S.D Junior Castello Calcio

L’A.S.D Junior Castello Calcio ha annunciato un rinnovamento significativo del suo organigramma in vista della stagione 2024/2025. Il nuovo presidente del Consiglio Direttivo sarà Giuseppe Falconi, che prende il posto di Lorenzo Pieracci, il cui mandato è durato sei anni.

Il presidente onorario, Cav. Lucio Ciarabelli, rimane in carica, e Falconi sarà affiancato da Bruno Migliorati, confermato come Vicepresidente, e dai consiglieri Luca Marini, Ermanno Patriarchi e Mario Bastianoni. Il Consiglio Direttivo sarà composto da otto membri: Gregorio Dini, Davide Filippini, Michele Lodovini, Giacomo Palla, Lorenzo Pieracci, Roberto Rubechi, Alvaro Sabbioni e Sergio Scarselli.

Rinnovo del Consiglio Direttivo dell'A.S.D Junior Castello Calcio

Il nuovo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio e del Settore Giovanile sarà Silvano Fiorucci, ex calciatore con una presenza in Nazionale Under 21 e allenatore professionista di Prima Categoria-Uefa Pro. In Umbria, solo lui, Serse Cosmi e Walter Novellino possiedono questo Master.

Tra le cariche specifiche, gli addetti alla Segreteria e Amministrazione saranno Mario Bastianoni, Sergio Scarselli e Lucio Diotalevi, con i Revisori dei Conti Gregorio Dini e Roberto Rubechi. Il Direttore generale sarà Luca Marini mentre il Responsabile Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale sarà Lorenzo Pieracci. La Comunicazione è stata affidata a Giacomo Palla e, infine, i Responsabili dell’Impianto sportivo saranno Ermanno Patriarchi e Alvaro Sabbioni.

Questo rinnovamento rappresenta un passo importante per l’A.S.D Junior Castello Calcio, che si prepara per una nuova stagione con un team rinnovato e pieno di entusiasmo. Con la guida di Falconi e il supporto di un Consiglio Direttivo esperto e dedicato, il club è pronto ad affrontare le sfide della stagione 2024/2025.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*