Moschea centro culturale islamico sindaco Carizia incarica legale, Lega contenta

Moschea centro culturale islamico sindaco Carizia incarica legale, Lega contenta

Moschea centro culturale islamico sindaco Carizia incarica legale, Lega contenta Un avvocato per valutare la legittimità degli atti inerenti la recente costruzione del Centro Culturale islamico di Umbertide ed esprimersi legalmente sulla corretta destinazione d’uso dell’immobile, questa le – deliberazione della Giunta Carizia sulla quale, i vertici Lega esprimono grande soddisfazione. “Dalle parole ai fatti – ha commentato il deputato Riccardo Augusto Marchetti  – con questo atto si intraprende un percorso di trasparenza e legalità annunciato in campagna elettorale e tanto atteso dagli umbertidesi.

Ancora una volte le amministrazioni a trazione leghista si differenziano da quelle del Pd per dare ai cittadini risposte chiare e concrete” . Dello stesso parere il Consigliere regionale Lega Valerio Mancini che plaude l’amministrazione comunale: “Dopo la polizia municipale armata un altro importante colpo è stato messo a segno dal sindaco leghista, Luca Carizia.

Mi auguro che il percorso intrapreso dall’Avvocato designato porti luce su un tema assai controverso e così importante per Umbertide sul quale ho dato ampia battaglia in Regione con esposti e sciopero della fame”.

L’ottimo lavoro del nostro sindaco è sotto gli occhi di tutti – chiude Vittorio Galmacci commissario cittadino della Lega Umbertide – come sezione siamo orgogliosi della nostra squadra sia in Giunta che in consiglio comunale. Un mese fa i cittadini ci hanno dato fiducia e noi continueremo a dare battaglia per risollevare le sorti di Umbertide, per troppi anni tenuta immobilizzata da un Pd arrogante e presuntuoso”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*