Lorenzo Cavedon, Lega, Pd di Umbertide è in totale difficoltà

Lorenzo Cavedon, Lega, Pd di Umbertide è in totale difficoltà

Lorenzo Cavedon, Lega, Pd di Umbertide è in totale difficoltà

Invece che fare mea culpa per gli eclatanti errori fatti in passato, in un delirio social, racconta nefandezze e falsità. Avete già provato a gettare fango sulla Lega in campagna elettorale, paventando la calata dei barbari o l’arrivo di squadracce fasciste. Tutto questo, come gli umbertidesi hanno potuto appurare, non è minimamente accaduto.

Al Pd di Umbertide forse non sta bene che ora, a differenza del passato, non si governa pensando solo ai propri interessi personali. Al centro dell’azione politico-amministrativa di questa squadra ora ci sono solo la città, le sue frazioni, la sua gente.

Da chi ha svenduto in tutto e per tutto il nostro Comune per mero calcolo personale non accettiamo lezioni. Solo un paio di numeri: un milione e mezzo di mancati incassi, un milione e 750mila euro di mutui da pagare per opere inutili (piazza del Mercato, Puc 2 e bretella ferroviaria di Pierantonio).

Seppur a conoscenza di questi dati, di fatto inoppugnabili, il Pd ha pure il coraggio di aprire bocca e di gettare fango su chi, con responsabilità, ora si è accollato l’impegno di gestire questo macigno di bugie e inefficienza.

Lega Umbertide

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*