Moto Club Jarno Saarinen, 50 motociclisti a Città di Castello

Moto Club Jarno Saarinen, 50 motociclisti a Città di Castello

Moto Club Jarno Saarinen, 50 motociclisti a Città di Castello

L’amministrazione comunale ha accolto i circa 50 motociclisti in città per il 41° Motoraduno Internazionale del Moto Club Jarno Saarinen

Tappa a Città di Castello ieri per il 41° Motoraduno Internazionale promosso dal Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano d’Assisi dal 12 al 15 agosto. Nel giro dell’Umbria fra i “Borghi più belli d’Italia”, circa 50 motociclisti hanno raggiunto il capoluogo tifernate, girando intorno alle mura urbiche per ammirare la città e parcheggiando a piazzale Ferri per una visita del centro storico a piedi.

Ad accoglierli una rappresentanza dell’amministrazione comunale, che ha espresso ai partecipanti la soddisfazione della comunità di poter ospitare l’evento e l’auspicio che Città di Castello possa essere punto di riferimento per i motoraduni nazionali e internazionali, un importante volano per la promozione turistica del territorio.

Gli organizzatori hanno ricambiato l’accoglienza con una targa ricordo e hanno espresso l’apprezzamento per l’ospitalità, nell’ambito di una organizzazione della giornata alla quale ha contribuito il tifernate Andrea Landi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*