Montone in agosto si è spostata ad Expo Milano 2015

 
Chiama o scrivi in redazione


Montone inagosto si è spostata ad Expo Milano 2015
Montone inagosto si è spostata ad Expo Milano 2015

Montone in agosto si è spostata ad Expo Milano 2015. Il fascino e la bellezza del Borgo Umbro si è spostata dal 24 al 30 Agosto a Milano. La settimana dal 24 a 30 Agosto ha visto infatti protagonisti i comuni di Acquasparta, Giove, Massamartana, Montefalco, Montone, Vallo di Nera e Torgiano.

La presenza di Montone sul maggior palcoscenico mondiale del 2015 dimostra il percorso di crescita internazionale perseguito dal paese e dai “Borghi più belli d’Italia”.

Nel corso della settimana è stato presente l’assessore al turismo del Comune di Montone Roberta Rosini ed anche il Sindaco che si è recato in visita con una delegazione nel fine settimana.

La loro presenza ha come fine valorizzare Montone e riaffermare che il Comune di Montone intende promuovere il paese utilizzando il marchio “Borghi più belli d’Italia” non solamente in Italia ma pure all’estero, come testimoniato dalle brochures dedicate all’evento e dai pacchetti turistici che saranno venduti appunto nei mercati internazionali.

Inoltre a breve verrà costituita anche l’associazione regionale “I Borghi più belli d’Italia” che permetterà di aderire a nuovi progetti.

Montone in agosto

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*