I Carabinieri di Sansepolcro in festa per la Virgo Fidelis

L'Assessore Marzi: "Fiducia e gratitudine al Tenente Grella e ai suoi uomini"

 
Chiama o scrivi in redazione


I Carabinieri di Sansepolcro in festa per la Virgo Fidelis

I Carabinieri di Sansepolcro in festa per la Virgo Fidelis SANSEPOLCRO – Domenica 27 Novembre i Carabinieri di Sansepolcro in servizio ed in congedo hanno celebrato, come da tradizione, la Virgo Fidelis, Patrona dell’Arma.

Alla Santa Messa celebrata in Duomo l’Amministrazione comunale era rappresentata dall’Assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi. “È stato un onore essere accanto all’Arma nel giorno in cui la stessa celebra la propria Patrona e commemora i propri  caduti in tempo di guerra e di pace” commenta Marzi. “Partecipare a tale ricorrenza è stata l’occasione per rinsaldare il già forte legame fra la nostra amministrazione ed i Carabinieri e per rinnovare agli stessi fiducia e senso di gratitudine. Durante il corrente anno l’Arma locale, infatti, ha brillantemente risolto il più cruento fatto di sangue avvenuto nel nostro territorio negli ultimi tempi, con ciò restituendo alla popolazione serenità e fiducia nelle istituzioni.

Ma – continua Marzi – non dobbiamo dimenticarci dell’attività capillare e costante che gli uomini dell’Arma, talvolta in maniera invisibile, svolgono ogni giorno per garantire il rispetto delle leggi. Al Tenente Grella ed ai suoi uomini rinnoviamo l’intenzione di attuare una sempre più forte collaborazione fra le nostre Istituzioni, nell’intento comune di tutelare la Nostra Comunità.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*