Giovane magrebino vìola domiciliari, arrestato ad Umbertide

 Giovane magrebino vìola domiciliari, arrestato ad Umbertide

 Giovane magrebino vìola domiciliari, arrestato ad Umbertide

 Giovane magrebino vìola domiciliari – In una recente operazione di controllo del territorio coordinata a Umbertide, un giovane tunisino è stato arrestato per il reato di evasione. Questo è avvenuto nell’ambito dei controlli ordinari effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, in collaborazione con le Stazioni Carabinieri di Umbertide, Trestina, Pietralunga e l’Aliquota Radiomobili.

Queste forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di misure volte a garantire il rispetto delle norme del codice della strada. Inoltre, hanno verificato l’adempimento delle misure degli arresti domiciliari da parte dei soggetti residenti nel territorio di competenza.

Durante queste verifiche, i Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno scoperto che un giovane tunisino, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, non era presente nel luogo di residenza dichiarato. Di fronte a questa violazione, è stato immediatamente attivato un dispositivo di rintraccio.

Il giovane è stato individuato poco dopo nel centro del paese. Dopo essere stato accompagnato per le formalità di rito presso gli uffici, è stato arrestato per il reato di evasione. Successivamente, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo episodio sottolinea l’importanza del lavoro svolto dai Carabinieri nel mantenere l’ordine e la sicurezza nel territorio. Grazie alla loro vigilanza e al loro impegno, è possibile garantire il rispetto delle leggi e delle misure cautelari come gli arresti domiciliari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*